GameStorm

News del 29 aprile 2016

Due nuovi trailer per Sword Art Online: Hollow Realization

Progredendo nel mondo di Sword Art: Origin, i nuovi personaggi Strea, Philia e il misterioso NPC Premiere si schiereranno al fianco di Kirito e Asuna. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno tantissimi nuovi paesaggi come la Valley Map e i suoi ambienti acquatici.
Ma dovranno stare attenti, queste splendide atmosfere nascondono terribili mostri, come: Jelly Floaters, Shadow Demons, Verminous e Shaman of Gigas, un boss molto forte in grado di usare una strana magia!

Nel viaggio attraverso l'universo di Sword Art: Origin, i giocatori scopriranno anche la Town Of Beginnings: una nuova trama che sarà accessibile e che li trasporterà in nuove avventure!

Questo autunno unisciti al mondo di Sword Art Online con Sword Art Online: Hollow Realization. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. 

Di seguito gli ultimi due trailer rilasciati da Namco Bandai.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Sword Art Online: Hollow Realization visita la galleria filmati di Sword Art Online: Hollow Realization

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PSVITA/giochi/SwordArtOnline:HollowRealization/SwordArtOnline:HollowRealization.html




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×