GameStorm

News del 24-10-2008

MotoGP 08

Oggi 24 ottobre è il giorno del debutto del videogioco MotoGP 08 nei negozi di tutta Italia. A due giorni dalla fine del campionato reale prende il via quello virtuale!

MotoGP 08

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Mantasy
26-10-2008
Mantasy

Comprato al day one ma la resa del gioco non è stata come mi aspettavo. Preferisco di gran lunga SBK a Motogp08 che è stato favorito in questa scelta grazie anche alla mancanza del multiplayer offline. Motogp08 è un gioco che a lungo andare stanca e più precisamente a mè il giorno dopo aveva già stancato.

0
avatar di lukather
26-10-2008
lukather

Lo trovo ben fatto,considerando che deve esser comunque considerato un gioco e non una simulazione vera e propria,anzi al contrario di SBK 08 i circuiti sono riprodotte molto simili alla realtà,ho girato personalmente a BRNO,Mugello,Valencia,Estoril,Monza,Misano adriatico e la riproduzione del tracciato è molto più veritiera...ben venga il settaggio "base",preferisco un circuito realizzato come si deve,voto 8.

0
avatar di Otto code e mezza
24-10-2008
Otto code e mezza

NON ACQUISTERO' MAI PIU' UN GIOCO DELLA CAPCOM. Dopo una lunga attesa hanno messo in vendita un gioco orribile, preferisco giocare a briscola che assistere al loro scempio. Gameplay ridicolo, settaggi della moto inesistenti, sembra un gioco per bambini dell'asilo. A quelli della capcom voglio dire solo una cosa: " PROVATE A DARE UN OCCHIATA A SBK 08 E SE RIUSCITE A IMITARE MINIMAMENTE QUEL GIOCO AVRETE OTTENUTO UN RISULTATO GIA INFINITAMENTE MIGLIORE DELL'IMMONDIZIA CHE AVETE FATTO USCIRE OGGI." Mi sento veramente derubato dei miei 65 euro. NON COMPRATELO... E' UN AFFRONTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MOTO E DI MOTO GP. VERGOGNA!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×