GameStorm

News del 22 aprile 2016

PES 2016 - UEFA Euro 2016 è disponibile su PS4 e PS3

A partire da ieri è disponibile, su PlayStation 3 e 4, il nuovo videogame calcistico firmato Konami e dedicato ai prossimi Campionati Europei estivi. Qua sotto vi proponiamo il comunicato ufficiale rilasciato sul PlayStation Blog da Asim Tanvir, Online & Social Media Manager presso Konami Europe. A fondo pagina trovate anche il nuovo trailer di lancio del game e alcuni screenshots.

COMUNICATO STAMPA

Il gioco, che esce in versione scatola per PS4 e PS3 con il campione gallese Gareth Bale in copertina, comprende una versione completa e aggiornata di PES 2016 più tutti i contenuti aggiuntivi di UEFA Euro 2016. Significa non solo migliaia di nuovi aggiornamenti alle statistiche e centinaia di facce di giocatori incredibilmente dettagliate, ma anche una fantastica modalità coppa UEFA EURO 2016.

Tutte e 24 le squadre qualificate per UEFA Euro 2016 sono comprese in questa modalità, e 15 di esse hanno una licenza completa. Tra queste ci sono Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles. Questa modalità comprende anche il marchio e il pallone ufficiali del torneo e uno stadio aggiuntivo, lo spettacolare Stade de France.

Grazie alla modalità coppa UEFA Euro 2016 di PES 2016 potrai ricreare i drammatici momenti che un torneo al massimo livello come questo sa proporre. Quale squadra sceglierai per dare la scalata al trofeo di Henri Delaunay? Per quanto mi riguarda, scelgo l’Inghilterra. Forza, tre leoni!

Ma c’è dell’altro! Se scegli una copia di PES 2016 – UEFA Euro 2016 per PS4 o PS3, potrai avere una quantità di incredibili bonus myClub. Potrai mettere le tue manine virtuali sul nostro agente ambasciatore, su un agente speciale EURO e su 10.000 GP per 10 settimane. Entrambi gli agenti ti faranno ottenere una quantità di giocatori top per il tuo team myClub (vedi sopra). Quindi, se ti piace la modalità, o se semplicemente vuoi creare una squadra di superstar, allora una copia ti sarà molto utile. E poi la fantastica grafica di copertina con Gareth Bale!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/04/21/pes-2016-uefa-euro-2016-esce-oggi-per-ps3-e-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×