GameStorm

News del 19 aprile 2016

"Non temerli", Dead Don't Ride - Svelata la nuova IP di Sony BEND?

Diverse volte, sia recentemente che in passato, si è parlato di una misteriosa nuova IP, esclusiva PlayStation 4, in lavorazione presso gli studi di Sony BEND. Il noto insider Shinobi602, rivelatosi in casi precedenti piuttosto attendibile, ha condiviso su Twitter il post che vi alleghiamo in calce. Come potete vedere sono presenti gli hashtag #SonyBend e #DeadDontRide preceduti da una didascalia che sembra preannunciare il tema del game:

“La morte scava tra i rifiuti, noi sopravviviamo, non temerli, sul metallo e le moto noi guidiamo, cavalca, non correre, l’apocalisse è divertente.”

Inoltre sul forum NeoGAF segnalano che la nota stuntwoman Jade Quon ha aggiunto tra i propri lavori anche quelli relativi proprio al misterioso “Dead Don't Ride”. Per di più la gestione dello “stunt” per tale progetto sono coordinati da Formosa Interactive che ha lavorato in passato per altre esclusive Sony come The Last of Us e inFamous Second Son. Sarà quindi “Dead Don't Ride” il nome della nuova proprietà intellettuale di Sony BEND?

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/22799-sony-bends-unannounced-ps4-exclusive-game-dead-dont-ride-apocalypse-setting.html


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×