GameStorm

News del 15 aprile 2016

In arrivo nuovi videogiochi Ghostbusters

Activision Publishing, Inc., in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha annunciato due nuovi videogiochi Ghostbusters ambientati ed ispirati dal mondo di azione misto a commedia del prossimo film Ghostbusters, nei cinema dal 28 Luglio. Entrambi i giochi si svolgono dopo gli eventi del nuovo film ed introducono un nuovo cast di esordienti a guardia della stazione mentre gli ormai famosi Ghostbusters girano la città per fermare i poltergeist di alto profilo. Quando fenomeni paranormali scatenano apparizioni in New York City, queste nuove squadre di reclute dovranno indossare i loro zaini protonici e lottare per rispedire questi spiriti furfanti nell'aldilà!

Il gioco per console, Ghostbusters, è un gioco di azione e ruolo in terza persona fino ad un massimo di quattro giocatori in locale. Come Acchiappafantasmi alle prime armi, i giocatori potranno potenziare le loro abilità ed i loro equipaggiamenti affrontando obiettivi, sconfiggendo creature spaventose e scoprendo oggetti da collezionare nei luoghi più infestati di Manhattan. Ci sono quattro eroi tra cui scegliere e ciascuno ha la propria personalità unica e il proprio stile di gioco, portando così forze speciali per supportare il team.

Ghostbusters è atteso su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam il 15 Luglio in Europa.

Il gioco mobile, Ghostbusters: Slime City, permette ai giocatori di essere un Acchiappafantasmi e salvare New York City da una nuova ondata di minacce. Alleati con altri giocatori in co-operativa asincrona e colleziona fantasmi potenti in modo da salire in cima alle leaderboard. I giocatori possono anche modellare i propri zaini protonici utilizzando un ampissimo numero di combinazioni di componenti, così come potenziare i loro quartier generali ed eseguire lavori nella città per ottenere nuove armi e ricompense.

L'uscita di Ghostbusters: Slime City è prevista a luglio per selezionati device iPhone, iPad e iPod touch tramite l'App Store, selezionati device Android tramite Google Play e selezionati device Kindle attraverso l'Amazon Appstore.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×