GameStorm

News del 14 aprile 2016

Mortal Kombat XL Cup: le finali in Svezia

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios che potranno sfidarsi online su Playstation Italian League (www.playstationitalianleague.com) e staccare il biglietto per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2 che si terrà in Svezia a Dreamhack (città di Jonkoping).

Chi volesse dimostrare la propria abilità ha ora l'opportunità di farlo iscrivendosi alle fasi di qualifica che si svolgeranno online su Playstation Italian League (www.playstationitalianleague.com). Per partecipare è necessario essere maggiorenni, possedere una console PlayStation 4, una copia del videogioco Mortal Kombat XL distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, un account PlayStationNetwork valido la cui registrazione risulti effettuata in Italia e un collegamento internet a banda larga.
È inoltre necessario un abbonamento Playstation Plus attivo per accedere al portale www.playstationitalianleague.com e partecipare alle competizioni online.

Il torneo si articola in due fasi di qualifica online e una finale online alla quale accederanno i vincitori della qualifiche.

Le iscrizioni alla prima fase di qualifica sono già aperte e si potranno effettuare fino al 19 aprile. La prima fase di qualifica si svolgerà dal 20 al 29 aprile.

Le iscrizioni alla seconda fase si potranno effettuare al 20 al 29 aprile. La seconda fase di qualifica si svolgerà dal 30 aprile al 9 maggio.

I vincitori delle due fasi di qualifica disputeranno online la finale che si svolgerà dal 22 al 24 maggio.

Il vincitore della finale avrà quindi la possibilità di volare in Svezia al Dreamhack (città di Jonkoping) dal 18 al 21 giugno per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2, l'esclusivo torneo con i migliori giocatori di tutta Europa.

Siete pronti a scendere in campo?

Il regolamento completo del torneo è a disposizione sul sito www.playstationitalianleague.com.

Link di riferimento: http://www.playstationitalianleague.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×