GameStorm

News del 7 aprile 2016

Vampyr - "Uccidere faciliterà la vita del Vampiro"

Vampyr è la nuova IP in cantiere presso gli studi di Dontnod Entertainment, ovvero il team di sviluppo francese già creatore di Remember Me e del recente Life is Strange.

In giornata, la direttrice della narrazione del game, Stéphane Beauverger e il direttore generale Philippe Moreau hanno rilasciato ai colleghi di Examiner.com alcune importanti informazioni sul game:

“L’uccisione dei cittadini il metodo più rapido per ottenere punti esperienza. Più persone verranno risparmiate più aumenterà la difficoltà del gioco. Sarà un inferno, anche se mettendoci il dovuto impegno, comunque, sarà possibile.” (Beauverger)

“Lo scopo che ci siamo posti è quello di far vivere ai giocatori i pro e i contro dell’essere un vampiro. Come ci si sentirebbe ad ammazzare un umano al giorno per potersi nutrire? L’immortalità affascina ma ci sarebbero sacrifici e scelte da gestire.” (Moreau)

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ancora una volta i Dontnod sembrano dare un notevole peso all’aspetto emotivo del game.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×