GameStorm

News del 5 aprile 2016

Grande successo per la Prima stagione dello Storm Championship

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il grande successo della sua prima competizione ufficiale di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Lanciata a marzo con un montepremi totale di 15.000€, la Prima stagione dello Storm Championship è terminata due settimane fa con le Finali che si sono tenute all'ESL Studio di Colonia. Tra i 16 migliori giocatori di Naruto Storm di tutta Europa e Medio Oriente, il vincitore è stato l'austriaco Sannin-Slaya.

"È stato un evento davvero fantastico! Voglio ringraziare Bandai Namco Entertainment Europe per aver organizzato il torneo, ma anche tutte le persone che mi hanno aiutato a diventare il migliore in questo gioco! A iniziare dalla mia famiglia, che ha sempre fatto il tifo per me, è stato davvero bello! Voglio anche ringraziare tutti i miei amici che mi hanno insegnato le basi del gioco. E ovviamente ringrazio Joe, Delta e Dan, i miei fantastici compagni di squadra!", ha dichiarato Sannin-Slaya, vincitore della prima edizione dello STORM Championship.

"Durante gli anni scorsi, abbiamo visto crescere sempre più la community di Storm in Europa, Medio Oriente e Australasia. Con la Prima stagione dello STORM Championship, abbiamo voluto ringraziare e ricompensare la community. Questo progetto ci ha consentito di riunire tutti gli appassionati di STORM in un nuovo tipo di evento, oltre a espandere il franchise a nuovi livelli d'intrattenimento", ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Dopo questo incredibile successo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe supporterà altri progetti simili, perciò continuate a seguirci, perché avremo presto molte novità!

L'evento completo è disponibile sul canale Twitch ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainement Europe: https://www.twitch.tv/bandainamcoeurope.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 visita la galleria filmati di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/NarutoShippuden:UltimateNinjaStorm4/NarutoShippuden:UltimateNinjaStorm4.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×