GameStorm

News del 30 marzo 2016

Data di uscita di Shadow of the Beast

Sony Computer Entertainment e lo studio di sviluppo Heavy Spectrum hanno comunicato che il prossimo 17 maggio sarà disponibile sul PlayStation Store Shadow of the Beast.

"Abbiamo avuto un po’ di tempo in più e il nostro piccolo team lo ha sfruttato al massimo: siamo riusciti a far sì che il gioco sia sempre stabile a 60fps, cosa a cui tenevamo molto, in quanto fan dei picchiaduro. Grazie alla maggiore reattività del gioco, abbiamo potuto perfezionare ulteriormente le meccaniche di combattimento. In più, potenziare Aarbron al massimo delle sue capacità ed equipaggiarlo con alcuni degli artefatti magici che troverete durante l’avventura aggiungerà davvero molta profondità all’esperienza di gioco. È un titolo diverso da altri giochi di avventura e combattimento che potrebbero sembrare simili, ma speriamo che lo troverete interessante ed emozionante!".

Il gioco è disponibile per il pre-ordine su PlayStation Store. Con esso, riceverete un tema dinamico gratuito, che vi aiuterà a immergervi ancora di più nel mondo di Shadow of the Beast.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/03/30/annunciata-la-data-di-uscita-di-shadow-of-the-beast/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×