GameStorm

News del 7 marzo 2016

Uncharted 4 - Nuove informazioni sulla versione finale del game

Durante un livestream tenuto da Naughty Dog il programmatore Edward Pereira e il Game Designer Vinit Agarwal hanno rivelato alcune interessanti informazioni riguardanti la versione definitiva di Uncharted 4: A Thief’s End, attualmente giocabile in beta/stress test per il comparto multiplayer. Ecco alcuni dettagli delle prossime avventure, con ogni probabilità le ultime, di Nathan Drake:

  • Naughty Dog ha inizialmente considerato di attribuire una determinata classe a ciascun personaggio. Poi ha abbandonato l’idea permettendo ai players di giocare in ogni ruolo, con ogni personaggio.
  • Se ve lo state domandando, Nate e Elena non hanno nessun figlio durante i fatti di Uncharted 4.
  • Naughty Dog non ha ancora deciso i contenuti che si potranno sbloccare nel multiplayer portando a termine la campagna in single player.
  • NO, non ci sarà una versione PC (sì, qualcuno se lo stava veramente chiedendo).
  • Ci sono già numerose modifiche tra l’ultima build del multi di Uncharted 4 e quella proposta nella beta.

Cosa ne pensate di queste informazioni? State partecipando allo stress test del titolo? Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile, solo su PlayStation 4, a partire dal prossimo 10 maggio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/03/06/uncharted-4s-stress-test-represents-roughly-20-of-the-full-games-multiplayer-content/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×