GameStorm

News del 29 febbraio 2016

Trapelano tante nuove informazioni su Nintendo NX

Una fonte anonima riportata dai colleghi di DualPixels ha diffuso alcuni interessanti dettagli, ovviamente da prendere come rumors, in merito alla misteriosa Nintendo NX. Qua sotto vi riportiamo le nuove informazioni trapelate:

  • Nintendo NX avrà un uscita HDMI e userà una tecnologia Streaming più avanzata di quella di Nintendo Wii U.
  • Lo stick analogico del pad avrà una risposta fisica “tattile”, ad esempio se in un gioco si sbatte contro un muro anche l’analogico produrrà una resistenza opposta alla direzione nella quale si vuole (ma non si può) andare.
  • Si potrà sincronizzare ad altri dispositivi tramite Bluetooth in modo, ad esempio di rispondere ai messaggi o alle chiamate telefoniche tramite console.
  • Come potenza sarà equiparabile a Xbox One e avrà un’architettura tale da facilitare il lavoro degli sviluppatori.
  • Permetterà di usufruire delle varie funzionalità social in modo tale da favorire il multiplayer e il social gaming, ad esempio quello di Pokemon Go.
  • E’ stato progettato per essere molto semplice da usare: è un incrocio tra ciò che produce Nintendo e quello che avrebbe fatto Samsung.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Quasi sicuramente la console verrà svelata nel corso del prossimo E3 di Los Angeles.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/22300-nintendo-nx-tech-layout-almost-identical-ps4xb1-details-looks-hdmi-dongle.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×