GameStorm

News del 25 febbraio 2016

PAC-MAN Puzzle Tour disponibile per iOS e Android

BANDAI NAMCO Entertainment Incorporated ha deciso di portare nuovamente il suo leggendario eroe divora-frutta, PAC-MAN, sulle piattaforme mobile con PAC-MAN Puzzle Tour, un divertente puzzle game di abbinamenti, ora disponibile gratuitamente per iOS e Android.

"Da ben 35 anni, PAC-MAN conquista gli appassionati di videogiochi, tanto che fin dal suo esordio nel 1980, ha scatenato una vera e propria "PAC-MAN mania" in tutto il mondo", ha dichiarato Makoto Asanuma, Managing Director & Chief PAC-MAN Officer. "PAC-MAN è stato riconosciuto persino dal Guinness dei Primati come il "gioco arcade di maggior successo". Sfruttando tutti gli elementi apprezzati dai fan nel gioco originale, oltre che nei titoli già rilasciati per console e piattaforme mobile, PAC-MAN Puzzle Tour è un nuovo gioco ambientato nel mondo frenetico e colorato di PAC-MAN, che saprà conquistare e divertire ogni appassionato di videogiochi in tutto il mondo."

Per maggiori informazioni su PAC-MAN Puzzle Tour, visitare il sito web ufficiale alla pagina http://puzzletour.pacman.com/en/.

Link di riferimento: http://puzzletour.pacman.com/en/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×