GameStorm

News del 18 febbraio 2016

Call of Duty Black Ops 3 Awakening in arrivo su Xbox One e PC

Il primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili per il videogioco più venduto del 2015 Call of Duty: Black Ops III Awakening di Activision e Treyarch è disponibile su PlayStation 4 ed è in arrivo per Xbox One e PC il 3 Marzo 2016.

Awakening include:

Skyjacked: Sopra I cieli di Zurigo, Skyjacked è una versione modernizzata della popolare mappa multiplayer di Call of Duty: Black Ops II, Hijacked. Utilizzando il nuovo Sistema di movimento presente in Black Ops III, questa mappa offre ai giocatori nuovi modi per esplorare l'ambiente, conservando al contempo la stessa frenesia e la velocità che I giocatori amano.

Splash: Immergiti nella battaglia in questo parco acquatico abbandonato caratterizzato da un'ambiente colorato e vibrante, che include scivoli d'acqua, il relitto di una nave pirata e un fiume. Splash incoraggia combattimenti aperti con opportunità di  scontri sott'acqua.

Gauntlet: Caratterizzata da tre ambientazioni uniche all'interno di una stessa mappa, Gauntlet incarna la filosofia di  classica mappa Treyarch con una struttura a tre corsia e trasporta i giocatori in battaglia in una giungla selvaggia, in una zona artica sottozero e in un piovoso paesaggio urbano.

Rise: Rise è una mappa molto versatile ambientata negli innevati dintorni di Zurigo, nel bel mezzo di un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence. Caratterizzata da molteplici aree di ingaggio, ciascuna sezione di questa più ampia mappa si rivolge a stili di gioco differenti.

Awakening introduce anche il primo capitolo dell'avventura Zombie dei DLC di Call of Duty: Black Ops III con Der Eisendrache Ambientata in un gelido castello medievale in Austria durante la Seconda Guerra Mondiale, I giocatori intraprenderanno un viaggio epico in 4 parti –con i personaggi di Origin Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey che si dipanerà per tutta la stagione dei DLC.  L'antico sito su cui poggia il castello è stato teatro di orrori inenarrabili dove massicci depositi di Elemento 115 sono stati scoperti di recente. I giocatori scopriranno una varietà di sorprese e di incredibili risvolti nella trama mentre cercheranno di sopravvivere ad ondate di non morti.

Il Pacchetto Mappe DLC Call of Duty: Black Ops III Awakening è disponibile ad un prezzo scontato con il Call of Duty: Black Ops III Season Pass** per i DLC, che comprende tutti i quattro Pacchetti Mappe pianificati per tutto l'anno, come parte del pacchetto scontato offerto al prezzo consigliato di 49,99€. L'acquisto individuale dei Pacchetti Mappe DLC è disponibile ad un prezzo consigliato di 15€. Call of Duty: Black Ops III è classificato PEGI 18+.

*Il contenuto del DLC Awakening non è disponibile per PS3 né per Xbox 360.

** Il contenuto del Season Pass non è disponibile per PS3 o Xbox 360.  Il contenuto scaricabile nel Season Pass può essere venduto separatamente. Acquistando l'offerta Season Pass DLC, non bisognerà acquistare  i singoli pacchetti mappe, o ne verrà addebitato il costo. Il Season Pass e i pacchetti mappe potranno non essere disponibili su tutte le piattaforme o in tutti i mercati. I prezzi e le date di disponibilità potranno variare a seconda della piattaforma. È richiesto il gioco Call of Duty: Black Ops III; venduto separatamente.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×