Il Lead Programmer di Uncharted 4, Christian Gyrling di Naughty Dog, ha comunicato su Twitter, tramite una serie di post rilasciati a partire da circa una settimana fa, ciò che comportano le fasi finali di sviluppo del game. Il particolare ha rivelato di essersi accorto, giusto in tempo, della presenza di un bug e di come sia incredibile la quantità di errori, e del conseguente lavoro da fare, che vengono fuori nelle fasi finali di programmazione. In ogni caso gli hashtags #justintime, #shippinggames e #fixingbugs lasciano ben sperare. Qua sotto potete vedere i suddetti tweet.
Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/21922-uncharted-4-libertalia-edition-closer-shot-shows-all-contents-drake-statue.html
Not many weeks left until we ship #Uncharted4 and I just found one of those 'How did this ever work?'-bugs. #justintime
— Christian Gyrling (@cgyrling) 23 Gennaio 2016
It's amazing the kind of bugs you find near ship. Job system bugs, loading bugs and animation bugs. #shippinggames #fixingbugs
— Christian Gyrling (@cgyrling) 28 Gennaio 2016
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