GameStorm

News del 23 gennaio 2016

La demo di WRC 5 è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Avvisiamo tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC che a partire da oggi 23 gennaio 2016, è possibile scaricare tramite i rispettivi store la demo di WRC 5. Si tratta di un file dal peso di 2,1GB che permette di testare il primo capitolo della serie dedicata al mondo del rally sviluppato non più da Milestone ma da Bigben Interactive. Nella demo si può utilizzare la Hyundai i20 WRC di Thierry Neuville nei tracciati di Australia e Montecarlo.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Scorpion-G
24-01-2016
Scorpion-G

Wrc4 uscì anche per PC, e secondo me resta il migliore della serie, l'ho giocato su X360 e lo gioco tuttora, quando ho voglia di divertirmi con un po' di rally! Wrc5 non ha retto minimamente il paragone, dopo alcune sessioni l'accantonai: pessima guidabilità, scarsa sensazione di reattività ai comandi e di velocità percepita sui tracciati, brutta persino la gestione del navigatore, che a differenza di wrc4 sembra di avere a fianco un "robot" che ripete in modo serrato e "freddo", info poco comprensibili e talvolta pure errate! Insomma, molti passi indietro. E' vero che la Milestone guadagnerà di più facendo altro, di sicuro chi ci ha perso è questo titolo.

0
avatar di ozzo
24-01-2016
ozzo

quello di qualche tempo fa era wrc4 esclusivo per console old gen. Effettivamente l'uscita di scena di Milestone lascia qualche dubbio sulla riuscita del titolo! Milestone si sta concentrando ultimamente su titoli motociclistici e comunque sembra focalizzarsi sulle sue nuove sue IP tipo ride... sicuramente per loro c'è più guadagno se non devono pagare licenze... già staranno dietro con i costruttori!

1
avatar di Scorpion-G
24-01-2016
Scorpion-G

Ma non era già uscito a fine 2015, o è un'altra versione? Comunque se è lo stesso che già provai su X360, bisogna dire che fa letteralmente schifo (e non mi riferisco alla grafica). L'assenza di Milestone si percepisce drammaticamente. Questo titolo credo sia il peggiore in assoluto, della serie WRC!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×