GameStorm

News del 21 gennaio 2016

Uncharted 4 non sarà come "Mass Effect"

Nel corso dell'intervista ai microfoni di Eurogamer rilasciata dal Neil Druckmann di Naughty Dog si è parlato anche della presenza di dialoghi a scelta multipla. Ecco le dichiarazioni in merito del creative director:

“La cosa che voglio precisare in merito a questo argomento è che non stiamo creando un Mass Effect - sorride - Uncharted ha una storia specifica, con un finale ben determinato. Ma abbiamo pensato di inserire ogni tanto dialoghi a scelta multipla per permettere ai giocatori di sentirsi maggiormente parte della scena. Ad esempio qualcosa come Sam che chiede a Nate informazioni sulle sue vecchie avventure. Potrebbe essere divertente vedere quale storia Nate - e i giocatori - sceglierà di raccontare per prima.”

Insomma, “l’albero dei dialoghi” ci sarà ma non modificherà la storia in alcun modo. Non aspettatevi quindi un Mass Effect o un gioco di Telltale o di Quantic Dream. La saga Uncharted è sempre stata, e sempre sarà, “ben definita”.

Avete letto le parole di Naughty Dog relative al possibile Prequel di Uncharted?

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2016-01-20-naughty-dogs-neil-druckmann-on-why-uncharted-has-to-end

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
21-01-2016
G-PqV

GRAZIE A ODINO, è giusto così. Ognuno deve fare quello che sa fare. E ND è perfetta in certe cose, non vedo perché cambiare. Attendo con ansia Uncharted 4 e TLOU 2.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×