GameStorm

News del 20 gennaio 2016

Uncharted 4 è la fine per Nate. In programma un prequel?

Il creative director di Naughty Dog, Neil Druckmann ha parlato, in un’intervista a Eurogamer, dei possibili risvolti che avrà le saga Uncharted dopo il quarto capitolo. Ecco le sue parole:

“Abbiamo passato con Nathan Drake così tanto tempo. Ora è al culmine della sua popolarità e proseguire con ulteriori capitoli con lui protagonista non sarebbe una buona decisione aziendale. Il modo migliore per onorarlo è ‘lasciarlo andare’  e terminare la sua storia mentre è ancora al top.”

Secondo Druckmann quindi un ulteriore sequel con Nate protagonista non sarà possibile, Uncharted 4 concluderà le vicende di Nathan Drake:

“Questa sarà quindi la fine anche per Uncharted? Non lo so. L’IP è in mano a Sony che prenderà le proprie decisioni. Ma è quasi impossibile fare un nuovo capitolo con Nathan. Magari potrebbe esserci un prequel, forse ci sarà un protagonista diverso, non lo so. Ma questa è la fine per Nathan Drake.”

Cosa ne pensate di queste parole? Come accogliereste un possibile prequel?

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/01/20/no-more-uncharted-sequels-with-nathan-drake-a-prequel-still-possible/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×