GameStorm

News del 12 gennaio 2016

Arrivano nuovi Bundle "Pokémon 2DS"

Avvisiamo tutti gli appassionati di Pokémon che il mese prossimo saranno disponibili in Europa nuovi bundle per Nintendo 2DS Edizione Speciale dedicata proprio ai giochi Pokémon, lanciati ormai tanti anni fa (in Europa nel lontano 1999/2000) sul Game Boy: Pokémon Rosso, Pokémon Giallo e Pokémon Blu. La console portatile avrà una scocca colorata ma trasparente che si ispira proprio ai suddetti classici. Inoltre all’interno del dispositivo sarà installata la versione Virtual Console dei giochi per Game Boy. Nel bundle, che saranno lanciati nel nostro continente il 27 febbraio 2016, ci saranno anche un codice per un tema da riscattare come DLC e 15 adesivi Pokémon.

Cosa ne pensate di queste versioni? Vi ricordiamo infine che l’unica 2DS effettivamente inedita è quella Gialla Trasparente mentre le altre due erano già state messe sul mercato in occasione del lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Link di riferimento: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/53694-i-bundle-nintendo-2ds-con-pokemon-rosso-blu-e-giallo-arrivano-in-europa/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×