GameStorm

News del 11 gennaio 2016

Combattimento e nuove informazioni su Final Fantasy XV

Gli sviluppatori di Final Fantasy XV hanno tenuto una sessione di domande e risposte sul proprio forum ufficiale, rivelando alcuni importanti dettagli sul tanto atteso gioco di Square Enix.

Il lead planner Ishikawa Tomonori ha discusso di ciò che ci potremo aspettare dalla città di Altissia. Ecco le sue parole:

“Altissia avrà location numerose e diversificate. Sarà una città su larga scala tanto che gli stessi creatori si perdono nell’esplorarla. Si potrà decidere di attraversarla in gondola o tramite una passeggiata incontrando magari alcuni personaggi unici. Si potrà andare per caffè, parchi, market e ristoranti.”

Il lead game designer, Takizawa Masashi ha invece parlato del combat system rivelando che ci saranno due modalità di battaglia, una più improntata su dinamiche action e l’altra dedicata ai giocatori più riflessivi e strategici.

“In Final Fantasy XV la scelta della difficoltà corrisponde al variare tra differenti sistemi di combattimento. Lo switch del combat system – ha proseguito Masashi - è una parte chiave del gameplay che abbiamo deciso di introdurre basandoci sui feedback ricevuti grazie alla demo Episode Duscae. Riveleremo maggiori dettagli in futuro.”

Infine, il Lead Level Designer, Terada Takefumi, ha svelato che saranno presenti diversi punti di teletrasporto che permetteranno un accesso rapido alle zone importanti della mappa, e che assisteremo anche a delle battaglie aeree.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/01/11/final-fantasy-xvs-two-different-battle-modes-revealed-city-of-altissia-detailed-and-more/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×