GameStorm

News del 8 gennaio 2016

Horizon: Zero Dawn - Guerrilla punta sulla "qualità" dell'open-world

Guerrilla Games ha parlato dell’attesissimo Horizon: Zero Dawn in una recente intervista rilasciata ai colleghi di IGN. In particolare il produttore esecutivo Mark Norris ha analizzato il carattere open-world del titolo, sottolineando come, nel panorama videoludico attuale, siano presenti diversi game free-roaming ma solo alcuni effettivamente validi. Ecco le sue parole:

“Ritengo che sia sempre interessante parlare del carattere Open World di Horizon. Molti si domandano quanto sarà grande la mappa ma quello che ci si dovrebbe chiedere è quanto dense di contenuti saranno le ambientazioni, se ci saranno zone con attività e altre puramente estetiche. Stiamo davvero lavorando sulla qualità dei contenuti piuttosto che sulle dimensioni, sul numero delle missioni secondarie su come vogliamo modellare la storia principale per dar vita ad un mondo ‘pieno’. Non sappiamo di preciso le dimensioni ma in confronto ad altri giochi credo che abbiamo raggiunto qualcosa di buono per Horizon.”

Ricordiamo ai lettori di GameStorm che il titolo sarà un’esclusiva per PlayStation 4 e che sarà disponibile nel corso del 2016 in data da precisare.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/horizon-zero-dawns-world-will-focus-on-density-over-size



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×