GameStorm

News del 7 gennaio 2016

Mafia III potrebbe uscire a fine aprile

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che sul sito ufficiale dello catena GameStop, più precisamente nella versione americana, è comparsa un’ipotetica data di lancio per il titolo Mafia III. Come si può vedere dal catalogo (nel link di riferimento), viene indicata la data 26 aprile. Vi invitiamo a prendere la notizia comunque con le pinze in quanto il publisher 2K Games non ha ancora fornito conferme ufficiali in merito. Sappiamo comunque che Mafia III approderà entro l’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. State sintonizzati con noi per tutte le news in merito.

Link di riferimento: http://www.amazon.com/Mafia-III-PlayStation-4/dp/B013H0IRO0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1452181362&sr=8-1&keywords=mafia+III

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Scorpion-G
09-01-2016
Scorpion-G

Il primo capitolo è stato uno dei capolavori assoluti della storia videoludica. Ricordo che lo rigiocai tre volte! ) Il secondo invece non è riuscito molto a replicare le atmosfere (ok, altra "epoca" ed ambientazione) e l'immersività che mi seppe dare il primo. Speriamo che questo terzo capitolo gli si avvicini di più.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×