GameStorm

News del 4 gennaio 2016

Black Ops III - Su PC spariscono le impostazioni "Ultra" e "High"

Call of Duty Black Ops III, rilasciato a Novembre 2015, ha attraversato e sta tuttora vivendo un periodo non facilissimo a causa delle numerose critiche dovute alla presenza di bug grafici e per via di una scarsa ottimizzazione della versione PC del titolo. Inizialmente per ovviare a tali problemi Treyarch ha effettuato un downgrade delle texture, così da permettere al gioco di girare in maniera più fluida. Ora molti giocatori si stanno inoltre lamentando della “scomparsa” delle opzioni settaggi Ultra e High tra le impostazioni grafiche per evitare che utenti possessori di schede video con VRAM uguale o inferiore a 2GB possano anche lontanamente pensare di selezionare una qualità alta. Fortunatamente c’è un modo per ovviare a questo problema:

Aprire - SteamsteamappscommonCall of Duty Black Ops IIIplayersconfig.ini - con un qualsiasi editore di testi.

Trovare - RestrictGraphicsOptions = “1” e cambiare 1 con 0.

Sovrascrivere il documento.

Cosa ne pensate di queste problematiche che stanno affliggendo le edizioni PC dei giochi? Ricordiamo ad esempio quelle relative a Batman: Arkham Knight.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/01/04/treyarch-removes-ultra-and-high-option-from-black-ops-3-heres-how-to-get-it-back/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×