GameStorm

News del 2 gennaio 2016

Ecco le 20 esclusive PlayStation 4 per il 2016

Qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole del presidente di SCE, sempre più convinto del fatto che i giocatori nel 2016 desidereranno avere una console PlayStation 4. Oggi vi proponiamo un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Sony PlayStation, dedicato appunto alle esclusive PS4 del nuovo anno. Nell’accattivante filmato si posso ammirare titoli del calibro di Horizon: Zero Dawn, Uncharted 4: A Thief’s End, Street Fighter V, The Last Guardian, GT Sport, Shadow of the Beast, NieR: Automata, Gravity Rush 2, Ratchet & Clank, Dreams e altri ancora. Vi auguriamo una buona visione.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
04-01-2016
ozzo

Horizon: Zero Dawn l'ho provato alla gamesweek... o meglio, visto! non c'era una demo giocabile.... comunque mi ha molto interessato. Non so perche ma mi ricorda un moster hunter Comunque spero vivamente che sia un grande anno per ps4 dato che ora ne ho una

0
avatar di Jhonny Cooper
04-01-2016
Jhonny Cooper

Fosse l'anno buono che esce The Last Guardian... Ci credo poco... Comunque penso che questo sarà un grande anno per i giocatori PS4, esclusive e non.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×