GameStorm

News del 17 dicembre 2015

Kojima: "Ora siamo liberi di trattare argomenti più taglienti"

Vi abbiamo parlato nella giornata di ieri del nuovo matrimonio tra Hideo Kojima e Sony e dell’annuncio di un rinato team Kojima Production, al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 4, che potrà avvalersi di personaggi importanti come Yoji Shinkawa e Ken Imaizumi. Oggi arrivano ulteriori informazioni in merito, proprio grazie ad un’intervista del maestro. Ecco le sue parole rilasciate ai colleghi di IGN:

“Il nuovo progetto sarà un pochino più spigoloso rispetto ai passati. Voglio creare qualcosa che è quello che la gente si aspetta, ma che allo stesso tempo sia qualcosa di mai visto prima. Sarà un gioco completo.

Ho sempre amato gli astronauti, e il nuovo logo Kojima Productions è stato progettato in modo che possa essere visto come un cavaliere medievale o un casco di un astronauta. Il concetto è che, con le nuove tecnologie e uno spirito pionieristico, vogliamo portare a un nuovo regno, vogliamo viaggiare insieme a voi verso qualcosa dove nessuno è mai giunto prima. Per quanto riguarda lo scheletro, siamo "homo sapiens", persone di saggezza, ma siamo anche "homo ludens", persone che giocano e, il concetto alla base di questo logo, è che, con la nuova tecnologia e un forte spirito di iniziativa, consegneremo un NUOVO gioco al NUOVO mondo. Grazie al team Kojima Production adesso avremo più agilità. Saremo in grado di toccare argomenti più taglienti, conservando la qualità che abbiamo avuto finora. Continuerò a creare giochi fino al giorno della mia morte.

Inoltre pare che Shinkawa stia lavorando anche al design dei Mech, che potrebbero far parte della prossima IP, che ricordiamo sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2015/12/16/hideo-kojima-talks-new-studio-edgy-playstation-game-and-the-future?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory&watch

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×