GameStorm

News del 11 dicembre 2015

E' disponibile un nuovo update per Fallout Shelter

Bethesda ha rilasciato un nuovo update “natalizio” che introduce diverse interessanti novità sul titolo mobile Fallout Shelter. Vi proponiamo qua sotto il comunicato ufficiale e alcuni screen che mostrano gli elementi inseriti.

COMUNICATO STAMPA

Per chiudere il 2015 senza litigare come cani e gatti, abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento di Fallout Shelter! Grazie ai nostri amici della Vault-Tec, sono state aggiunte molte nuove caratteristiche per migliorare la vita sotterranea, tra cui:

  • I ricercatori della Vault-Tec hanno dimostrato che un amico a quattro zampe può avere un profondo impatto su felicità e produttività degli abitanti. Diamo il benvenuto agli animali da compagnia!
  • La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni...
  • Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell'altro sesso.
  • L'alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell'inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
  • Le migliorie in termini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all'ottimizzazione della produttività.
  • Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×