GameStorm

News del 8 dicembre 2015

Concorso di Natale, vinci RIDE per Xbox One !

Il Natale è ormai prossimo e quale occasione migliore se non festeggiarlo con un nuovo gioco ?!?

Noi di GameStorm.it, in collaborazione con Milestone abbiamo deciso di dare la possibilità ad alcuni fortunati possessori di Xbox One di poter entrare nel vivo dell'azione e garareggiare in sella ad una delle numerose motociclette presenti nel gioco RIDE!

RIDE è l'ambizioso titolo di Milestone che porta sulle nostre console il meglio del motociclismo in un titolo tutto esclusivo, che solo alcuni fortunati di voi potranno vincere grazie a questo concorso!

 

PARTECIPA ORA!

Per partecipare al concorso ed essere uno dei 5 fortunati vincitori, commenta questa news e scrivi una breve frase che si riferisca al gioco! Vinceranno gli utenti i cui testi più rapresenteranno lo spirito del titolo. Sarà premiata la creatività!

Prima si lasciare il tuo messaggio leggi attentamente il regolamento qui sotto. L'invio di un messaggio intende l'accettazione del regolamento.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO! - leggere attentamente prima di inviare il proprio commento!

  • Possono partecipare al concorso tutti gli iscritti al network GameStorm.it 
  • Si può partecipare con un solo commento a persona.
  • I messaggi devono essere inviati entro e non oltre le ore 23:59 del 23/12/2015 
  • Il concorso consiste nel lasciare un proprio commento relativo al gioco, una breve frase,  che valorizzi le caratteristiche del titolo, e promuova il motociclismo in quanto sport e stile di vita.
  • Tra tutti i commenti rilasciati durante la durata del concorso, i 10 messaggi che avranno ricevuto il maggior numero di valutazioni positive (pollice sù) passeranno alla valutazone finale da parte della giuria interna. 
  • La giuria interna composta dallo staff di GameStorm determinerà i vincitori  ad insindacabile giudizio 
  • Al termine della gara, i premi vinti saranno consegnati a carico di GameStorm.it entro 15 giorni lavorativi dalla pubblicazione dell'elenco dei vincitori.
  • I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato o email
  • I vincitori hanno tempo 15 giorni per comunicarci il proprio recapito email al quale consegnare il codice del gioco.
  • Nel caso in cui non dovessero arrivare i dati di uno dei vincitori entro il quindicesimo giorno, sarà selezionato un nuovo vincitore.

Commenti sulla news (9)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Marco.Marino
26-12-2015
Marco.Marino

Ciao ragazzi ma di questo concorso qualche novità?

0
avatar di Scorpion-G
23-12-2015
Scorpion-G

Adoro questo gioco!! L'adrenalina di una una curva in piega a 200 k/h...il brivido di una staccatona al limite, su un bolide impetuoso da domare... per poi uscire dalla piega in accelerazione sull'ultimo centimetro utile della pista! Queste sono le emozioni che solo RIDE riesce a darmi!!

0
avatar di mr_ocean
21-12-2015
mr_ocean

L'ho provato a casa di un amico e mi è piaciuto molto.

0
avatar di daemon99983
10-12-2015
daemon99983

E' raro trovare giochi di moto cosi curati e con un parco vetture ricco e diversificato, essendo motociclista nella vita reale sono sempre stato critico nei confronti di questo genere di giochi in quanto pochi titoli sono riusciti a trasmettere emozioni simili al guidare la moto nella realtà. Ride tuttavia riesce a coinvolgere il gamer ed a trasmettere quelle emozioni che solo con il casco in testa si riescono a provare. Inoltre, sembra scontato aggiungere che Milestone è una garanzia tutta italiana.

0
avatar di DonnieMagic
09-12-2015
DonnieMagic

Era dai tempi della ps1 con MotoRacer che non si vedeva un gioco di moto così! Troppi ricordi =) Spero faccia successo per premiare la novità!!!

0
avatar di G-PqV
09-12-2015
G-PqV

Bisogna essere onesti, giochi "motociclistici" ce ne sono pochi e spesso e volentieri non sono degni di nota. Questo può essere l'inizio di una serie stile Gran Turismo dedicata alle due ruote. Quindi, viva il brivido e l'adrenalina della velocità. Usate la testa per due motivi però: per pensare che nella vita reale si corre solo in pista e per metterci sopra un bel casco. La mia frase è troppo moralista e seria? Beh RIDE bene chi RIDE ultimo.

-1
avatar di Marco.Marino
09-12-2015
Marco.Marino

Da centauro nella vita reale a centauro nella vita virtuale..

5
avatar di Gino.Cioffi
08-12-2015
Gino.Cioffi

Stavolta vorrei sgasare come sgaso a letto, sempre a manetta, 😉

0
avatar di ozzo
08-12-2015
ozzo

come al solito sono escluso dalla partecipazione comunque un imbocca al lupo a tutti i partecipanti! dai che lo ricevete proprio per Natale! la scadenza è fissata per il 23. Già il 24 faremo le valutazioni e per la vigilia sarà recapitato il codice direttamente nella email dei vincitori

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×