GameStorm

News del 4 dicembre 2015

Tom Clancy's EndWar Online entra in open beta

Ubisoft annuncia l'inizio della Open Beta di Tom Clancy's EndWar Online, il gioco di ruolo e strategia online free-to-play ambientato nell'universo di Tom Clancy's EndWar.

La versione 1.0 della Open Beta offrirà anche una nuova ed emozionante modalità PvP, chiamata War Game, che vedrà i migliori comandanti sfidarsi con alcuni deck appositamente realizzati per ottenere grandi ricompense.

Con molti miglioramenti e perfezionamenti, apportati grazie alla collaborazione dei generali più fedeli e instancabili che hanno partecipato alla Closed Alpha e alla Closed Beta, Tom Clancy's EndWar Online ha subito moltissimi cambiamenti nel corso dell'anno.

Ora i giocatori potranno accedere a una vasta gamma di contenuti, fra cui tre diverse fazioni, ognuna con la propria campagna, più di 80 comandanti suddivisi in nove classi differenti, 84 entusiasmanti mappe (in modalità Normale e Veterano), varie modalità PvP e svariate opzioni di personalizzazione”, ha dichiarato Zhou Hui Bo, Produttore dello studio Ubisoft di Shanghai. “È arrivato il momento di consentire a più giocatori di combattere nella battaglia del futuro”.

Ma come si suol dire, la guerra non finisce mai, e infatti, nei prossimi mesi, Tom Clancy's EndWar Online sarà arricchito con molte altre novità e nuove battaglie.

Per partecipare alla Open Beta di Tom Clancy's EndWar Online, è possibile creare un account alla pagina endwaronline.com.

Link di riferimento: http://eu.ewo.ubi.com/en/main/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di giangyyy
04-12-2015
giangyyy

lo stavo aspettando da una vita

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×