GameStorm

News del 27 novembre 2015

Milestone annuncia Valentino Rossi: The Game

La software house italiana Milestone ha deciso di dedicare un titolo al 9 volte campione del mondo di MotoGP, Valentino Rossi. L’annuncio è stato dato direttamente dal team milanese tramite una conferenza stampa. Il videogioco si chiamerà appunto Valentino Rossi: The Game e, con ogni probabilità, permetterà anche di ripercorrere la carriera e le passioni motoristiche del Dottore. Ecco le dichiarazioni, a tal proposito, del n.46 più famoso del mondo:

"Sono lieto di annunciarvi che, insieme ai Milestone, realizzeremo il gioco Valentino Rossi: The Game in cui saranno presenti sia le fasi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP sia le passioni ‘extra circuito’ che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come 'tester collaudatore'. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto.”

Cosa ne pensate di questo gioco? Vi sembra intrigante?

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di baguette90
28-11-2015
baguette90

*concordo

0
avatar di baguette90
28-11-2015
baguette90

Corcoro. Queste brutte copie non si son mai distinte per qualitá

0
avatar di ozzo
28-11-2015
ozzo

penso che alla fine sarà un motogp 15... non so che cosa possano aver modificato vorrei vedere qualche cosa .... credo che sarà cambiata l'interfaccia utente magari brandizzata con i suoi colori e numero e magari qualche cosa per la gestione della carriera ma staremo a vedere !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×