GameStorm

News del 21 novembre 2015

Jon Hare ci mostra Sociable Soccer in un gameplay off-screen

Se siete figli di fine anni ’80 inizio anni ’90 ricorderete sicuramente il popolarissimo videogioco calcistico Sensible Soccer e tutte le sue varie versioni sviluppate da Sensible Software. A 25 anni di distanza l’ideatore Jon Hare ha deciso di fornire ai gamers l’erede spirituale del titolo, Sociable Soccer, e di presentare il progetto su KickStarter per la raccolta delle 300.000 sterline necessarie per completarne lo sviluppo e la produzione. Attualmente la campagna di crowdfunding è arrivata a quota 30.000£ a 21 giorni dal termine e Hare ha deciso di rilasciare un primo video gameplay off-screen del gioco calcistico. Vi auguriamo una buona visione, soprattutto ai nostri lettori più nostalgici.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
21-11-2015
ozzo

sensibe soccer era grandioso... ovviamente io parlo e mi riferisco al primissimo sensible soccer! se non erro ci giocavo sia su pc che amiga 500 ... questi omini visti dall'alto con controllo di palla impossibile! vediamo se il nuovo titolo sarà all'altezza! nel tempo ci sono state varie versioni a mio parere mai valide come la prima!

0
avatar di G-PqV
21-11-2015
G-PqV

Il vecchio era bello e per certi versi lo è ancora proprio per il suo fascino legato ai ricordi... Non so quanto senso possa avere un nuovo gioco rinnovato esteticamente...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×