GameStorm

News del 20 novembre 2015

Aggiornamento per Rock Band 4

Harmonix svela il suo programma di aggiornamenti con cui supporterà ed espanderà Rock Band 4.
Il programma inizierà ufficialmente l'8 dicembre 2015, con il rilascio del primo aggiornamento su Xbox One e PlayStation 4.

"Da quando abbiamo annunciato il gioco a marzo, Harmonix ha sempre affermato che Rock Band 4 sarà l'unico titolo del franchise per questa generazione di console. Siamo quindi molto felici di svelare il nostro programma per realizzare quella promessa", ha spiegato il CEO di Harmonix, Steve Janiak.

Il programma post-lancio prevede una serie di aggiornamenti mensili di diversa portata. Ci saranno sia aggiornamenti minori, incentrati soprattutto sulla correzione di bug e miglioramenti della stabilità, sia aggiornamenti più consistenti, che aggiungeranno nuovi contenuti e funzionalità. Harmonix si impegnerà a dialogare costantemente con la community, ascoltando i feedback degli appassionati per determinare la direzione futura del franchise.

Il primo aggiornamento del programma sarà disponibile gratuitamente* dall'8 dicembre per Xbox One e PlayStation 4, e riguarderà soprattutto le funzionalità competitive e social. Introdurrà una nuova modalità online, chiamata "Score Challenges", in grado di mostrare gli amici che stanno giocando in quel momento, per consentire agli utenti di competere negli stessi brani e battere i loro record.

"Il primo aggiornamento dei contenuti dovrebbe offrire un'anteprima di come Rock Band 4 si evolverà nel corso del prossimo anno e anche oltre. Tutti noi siamo davvero emozionati di sviluppare e supportare il gioco in collaborazione con una community così creativa", ha aggiunto il Product Manager di Rock Band 4, Daniel Sussman.

* Su Xbox One, è richiesto un account Xbox Live.

Link di riferimento: http://www.harmonixmusic.com/blog/rb4-dec-update-ongoing-updates

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×