GameStorm

News del 19 novembre 2015

DICE: "Battlefront è incentrato sui combattimenti di fanteria"

Sigurlína Ingvarsdottir, senior producer di Star Wars: Battlefront ha rivelato ai microfoni di Metro Game Central il motivo per cui nel titolo non sono presenti le battaglie nello spazio. Ecco le sue parole:

“Battlefront è stato pensato per la guerra di fanteria. Abbiamo molta esperienza passata relativa ai combattimenti di questo tipo. Abbiamo anche lavorato sui veicoli per parecchio tempo e penso che i risultati siano abbastanza buoni ma, ad esempio in Battlefield, non a tutti i giocatori piace volare. Quindi abbiamo cercato con Fighter Squadron (e non con le battaglie nello spazio -NdR-) di rendere questo tipo di esperienza più semplice possibile e direi che ha funzionato piuttosto bene: molte persone la considerano la loro modalità preferita. Mi chiedono anche perché non abbiamo inserito delle Perk per i piloti, è un buon segno, vuol dire che la gestione delle fasi di volo sta piacendo”.

Cosa ne pensate di questa modalità? Vi sta piacendo? Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront è disponibile da oggi 19 novembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://metro.co.uk/2015/11/17/star-wars-battlefront-interview-im-the-one-that-saved-jar-jar-5506679/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×