GameStorm

News del 17 novembre 2015

EA ha scelto Raymond per il suo passato con Assassin's Creed

Molti di voi conosceranno l’affascinante Jade Raymond per il suo passato di managing director presso gli studi di Ubisoft Toronto ma forse non tutti sanno che attualmente Jade lavora e dirige uno studio a Montreal per conto di EA. Fin dal suo cambio di sede si sono diffuse tantissime voci su quello che sarebbe potuto essere il frutto di questa nuova collaborazione. A fare chiarezza ci ha pensato, Blake Jorgensen, che, in qualità di direttore finanziario di EA ha dichiarato:

“Stiamo pensando ad un gioco più simile ad un Assassin’s Creed: più open-world e maggiormente incentrato sul singleplayer rispetto al multiplayer. Ma non è un settore su cui abbiamo molta esperienza. Per questo abbiamo assunto Jade Raymond, una figura che conosce il genere avendo lavorato con il franchise Assassin’s Creed. Lei e il suo studio di Montreal avranno il compito di creare un gioco Action di questo tipo.”

 

Cosa ne pensate delle parole di Jorgensen e del lavoro di Raymond? Scriveteci la vostra opinione nei commenti.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2015/11/17/electronic-arts-confirms-assassins-creed-like-game-by-jade-raymond/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×