GameStorm

News del 11 novembre 2015

Black Ops III è il più grande lancio nel mondo dell'entertainment del 2015

Activision conferma che Call of Duty: Black Ops III è il più grande lancio nel mondo dell'entertainment dell'anno. Nei suoi primi tre giorni, il titolo ha totalizzato oltre 550 milioni di dollari in vendite a livello globale.

Il risultato include i risultati di box office cinematografico, musica e libri.

Nei primi tre giorni di vendita i fan hanno giocato online per oltre 75 milioni di ore.

"I milioni di fan appassionati di Call of Duty ci hanno mostrato ancora una volta la forza della loro dedizione verso questo duraturo franchise" dichiara Bobby Kotick, Chief Executive Officer di Activision Blizzard. "Call of Duty: Black Ops III   è il più grande lancio nel mondo dell'entertainment di quest'anno in ogni medium, e più grande di qualsiasi weekend di lancio cinematografico".

"Il lancio di Call of Duty: Black Ops III è più grande di qualsiasi altro gioco, film o lancio nel mondo dell'entertainment quest'anno. Ma ancora più importante, i nostri fan stanno interagendo con il franchise in modo più profondo di quanto abbiano mai fatto sinora. Infatti, le ore per giocatore spese sino ad ora su Black Ops III  sono maggiori di qualsiasi altro titolo Call of Duty di cui abbiamo traccia," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Call of Duty è più di un gioco, è una passione che dura un anno intero per una base in crescita di milioni di fan e sta conquistando sempre più slancio".

Su PlayStation 4, Black Ops III ha stabilito un nuovo record come il gioco completo più venduto in digitale considerando le unità vendute nel primo giorno della sua disponibilità nella storia di PS4.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×