GameStorm

News del 6 novembre 2015

CoD: Black Ops III piace alla stampa internazionale

Call of Duty: Black Ops III è ufficialmente disponibile da oggi su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. In rete si possono trovare le prime recensioni nazionali ed internazionali. Stando ai voti che vi riportiamo qua sotto, la versione per le console di nuova generazione, è stata accolta positivamente dalla critica, segno che la preannunciata ripresa del brand è stata, a quanto pare, effettiva.

Ecco i giudizi delle principali testate:

EGM – 9.5
GameTrailers – 9.2
GameInformer – 9
PlayStation Lifestyle – 9
Ausgamers – 8.8
Destructoid – 8.5
SixthAxis – 8
GamesRadar – 4/5
The Escapist – 4/5
Polygon – 7
Gamespot – 7
Giant Bomb – 3/5

Cosa ne pensate di Black Ops III? L’avete acquistato? Presto potrete leggere anche la nostra recensione. State sintonizzati.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
09-11-2015
ozzo

è la natura del gioco ... attira tante persone ed è inevitabile che qualche rompi ci sia! comunque sono felice di vedere che i voti sono alti anche se onestamente non sembrano cosi eclatanti da urlare al capolavoro. L'ho provato velocemente in una sessione alla gamesweek e mi è sembrato molto valido, bello fluido e come al solito coinvolgente nel multiplayer!!!!

0
avatar di G-PqV
06-11-2015
G-PqV

Ottimo, ci voleva. Resta da capire, se alla lunga, il multi si manterrà di alto livello o se glitcher, camper e bimbiminchia lo rovineranno nuovamente.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×