GameStorm

News del 6 novembre 2015

Naughty Dog parla del DLC e del futuro di Uncharted

Il responsabile delle comunicazioni di Naughty Dog, Arne Meyer ha recentemente rilasciato, ai colleghi di GameSpot, importanti dichiarazioni relative ai programmi per il DLC singleplayer di Uncharted 4 e al futuro della saga. Ecco le sue parole:

“Stavo parlando con Neil (il game director di ND) circa un mese fa quando, appena annunciato il DLC, leggevamo le reazioni dei nostri fan. E’ stato interessante perché alcune persone credevano che avremmo tagliato qualcosa dalla storia principale. In realtà Neil non aveva nessuna idea di cosa avremmo fatto. Gli dissi che, essendo così impegnati con il gioco base, non avevamo ancora un’idea precisa in merito al DLC e che ci stavamo prendendo un grosso rischio. Neil non ha nemmeno iniziato a pensare alla trama dell’espansione single-player. E ovviamente non abbiamo attualmente risorse per lavorarci su essendo tutto il team impegnato su Uncharted 4. Potrebbe sembrare spaventoso per voi sapere che non abbiamo piani a lungo termine per il brand e che non abbiamo idea di come andranno le cose. Trattiamo tutti i singoli giochi con la stessa importanza: in fase di produzione ci chiediamo sempre e ci immaginiamo che tipo di gioco stiamo cercando di sviluppare.

Continueremo la serie o meno? Se non riusciremo a dare freschezza e innovazione allora probabilmente no.

Adesso su PS4 possiamo far tesoro di ciò che abbiamo appreso con i precedenti tre capitoli e vedere dove ci porterà l’evoluzione della storia. Crediamo possa essere il momento giusto per chiudere con il brand.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/uncharted-4-dev-on-single-player-dlc-we-have-no-id/1100-6432036/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
06-11-2015
G-PqV

Come tutte le cose belle è giusto che prima o poi si concludano!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×