GameStorm

News del 6 novembre 2015

Sony lancia una nuova campagna per PlayStation 4

Sony ha diffuso un comunicato stampa che da il via alla nuova campagna dedicata alla console PlayStation 4 promossa dal colosso nipponico e chiamata “The Wonderful Life of a PS4 Player". Vi proponiamo qua sotto le parole di Sony PlayStation e, in calce, il filmato di presentazione.

La campagna "The Wonderful Life of a PS4 Player" racconta tutte le esperienze che PS4 regala.

Titoli in esclusiva, il sistema di Realtà Virtuale PlayStation VR, in arrivo nel 2016, e le tante feature a disposizione, fanno di PS4 una console completa, in grado di regalare esperienze uniche.

I giocatori possono condividere su Youtube in tempo reale i migliori momenti di gioco, semplicemente utilizzando il tasto Share del Dualshock 4 e possono restare in contatto con gli amici con PlayStation App e PlayStation Messaging app.

Grazie a Share Play, i giocatori possono giocare con gli amici online in qualsiasi momento, anche se non possiedono gli stessi giochi. Grazie alla riproduzione remota, è possibile continuare a giocare il proprio titolo preferito su un altro schermo, magari nella propria camera da letto.

Ad arricchire ulteriormente l'offerta di PS4 ci pensano poi PlayStation™Music Spotify®, per creare la colonna sonora con i propri brani preferiti da ascoltare durante le sessioni di gioco e i servizi di video streaming, Netflix, Infinity e Sky Online che offrono al giocatore la possibilità di godere di tanti film e servizi di intrattenimento, direttamente su PS4.

"The Wonderful Life of a PS4 Player", sulle note di "Go" dei Chemical Brothers, racconta tutto questo, in modo ironico ed accattivante.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? La trovate intrigante?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×