GameStorm

News del 3 novembre 2015

Call of Duty Black Ops III è l'Official Action Videogame di AC Milan

Call of Duty: Black Ops III e AC Milan scendono in campo insieme per la prima volta, in collaborazione con PlayStation 4.

Call of Duty: Black Ops III da oggi è l'Official Action Videogame di AC Milan.

Per l'occasione quattro campioni del Milan, Ignazio Abate, Mario Balotelli, Andrea Bertolacci e Alessio Cerci, si sono confrontati sulle mappe multigiocatore di Black Ops III con alcuni tra i più rappresentativi Youtuber italiani e fan di Call of Duty della community Melagoodo, del network Divimove e della community Uagna.

"Il Milan incarna benissimo i principi di forza e determinazione che stanno alla base dell’esperienza Call of Duty", afferma Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, "I giocatori del Milan sono grintosi e appassionati, proprio come i fan della nostra saga  di videogiochi che da anni è una delle più amate al mondo. Il gioco di squadra per raggiungere obiettivi stimolanti unisce Call of Duty e AC Milan ed è per questo che sono partner perfetti per questa collaborazione".

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty Black Ops III visita la galleria filmati di Call of Duty Black Ops III

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/CallofDutyBlackOpsIII/CallofDutyBlackOpsIII.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×