News del 2 novembre 2015

Cyberpunk 2077 sarà molto diverso da The Witcher 3

In occasione di un livestream al PAX Australia, Mateusz Tomaszkiewicz, Lead Quest Designer di CD Project RED, ha parlato del progetto Cyberpunk 2077. Stando alle sue parole, si tratterà di un gioco completamente diverso da The Witcher 3: Wild Hunt ma, allo stesso tempo, il team farà tesoro dell’esperienza maturata e delle buone cose create per le ultime avventure di Geralt di Rivia. Ecco le sue parole:

“Sicuramente, vogliamo conservare e portare su Cyberpunk ciò che era buono su TW3 come il sistema di progettazione delle quest. Credo che ci siano cose che avremmo potuto fare meglio e, inoltre, dovremo adattarle alle esigenze del nuovo titolo. E’ un gioco totalmente diverso anche se è pensato per essere ugualmente un gioco di ruolo. Dobbiamo concentrarci sul rendere il gameplay divertente ma in modo differente da quanto fatto nel combattimento con la spada di The Witcher. Quindi penso che dovremo mantenere ma regolare quello che di buono abbiamo fatto in passato.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2015/10/31/cd-projekts-cyberpunk-2077-is-a-completely-different-game-from-the-witcher-3/