GameStorm

News del 29 ottobre 2015

David Cage racconta le tematiche di Detroit

David Cage, boss di Quantic Dream è tornato a parlare del nuovo progetto Detroit, presentato, con un affascinante trailer, in occasione della Paris Games Week. Nel filmato che proponiamo in fondo all’articolo, Cage rivela come il titolo con protagonista Kara, non sarà propriamente di genere Sci-Fi ma avrà un sfondo, per certi versi, piuttosto realistico: “cosa significa avere delle emozioni” e “cosa si prova quando si scopre di averle” saranno le tematiche che caratterizzeranno il plot narrativo. Gli androidi, creati e sfruttati dall’uomo, possono arrivare a provare sentimenti?

Il gioco inoltre prenderà le distanze da quanto (già buono) visto in Beyond: Two Souls e Heavy Rain grazie ad un gameplay migliorato.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
29-10-2015
G-PqV

Sono assolutamente pieno di hype. Aspettavo questo gioco dalla tech demo di Kara. E le tematiche mi fanno impazzire... Sono cose che ho sempre pensato, un futuro che sembra dietro l'angolo e una condizione che potremmo dover vivere davvero. Poi sono innamorato di Valorie Curry "Emma" per chi conoscesse The Following... Sono sicuro che sarà bravissima.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×