GameStorm

News del 29 ottobre 2015

Per Halloween grandi sorprese per Grand Theft Auto Online

Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County su PS4, Xbox One e PC. Nessuno scherzetto: una volta ottenuti, questi oggetti rimarranno nell'inventario anche dopo il 16 novembre.

2 NUOVI VEICOLI: CARRO FUNEBRE LURCHER E FRÄNKEN STANGE
Il brivido sfreccia sulle autostrade di Los Santos grazie a due nuovi veicoli particolarmente inquietanti. Mostra a tutti il tuo lato oscuro guidando il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange, disponibili per un periodo limitato, insieme a 20 nuovi e spaventosi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile.

NUOVE MASCHERE E PITTURE FACCIALI
Spaventa a morte i tuoi avversari con le nuove maschere all'insegna dell'orrore disponibili nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks. Se tu e la tua crew volete portare a termine un colpo tra oggi e il 16 novembre, l'opzione predefinita per le maschere sarà la categoria Halloween. Sono inoltre disponibili 30 inquietanti stili di pittura facciale, per vivere appieno lo spirito di Halloween.

MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER
Goditi la suspense e i brividi nel buio più completo con questa nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell'oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce, ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore... con un fucile a pompa tutto per te.

DIRETTA STREAMING E EVENTO SPECIALE DEL WEEKEND DI HALLOWEEN
Ricordiamo che venerdì 30 alle ore 22.00 ci sarà uno streaming live con il team Rockstar Broadcast.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×