GameStorm

News del 22 ottobre 2015

Trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops III

Nella Campagna dovrete affrontare le zone calde di una nuova Guerra Fredda per trovare i vostri compagni scomparsi. Potrete giocarla in cooperativa o da soli, sfruttando nel corso della battaglia la connessione costante al network di intelligence condiviso.

Nel Multigiocatore, basato sul nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull'azione immediata, potrete muovervi fluidamente attraverso l'ambiente con salti potenziati, scivolate e acrobazie. Il multigiocatore di Black Ops III introduce poi il nuovo sistema degli Specialisti, permettendovi di sbloccare e padroneggiare le armi e le abilità uniche di 9 diversi personaggi.

Nessun titolo di Treyarch sarebbe completo senza la firma dell'offerta Zombie. "Le Ombre del Male" ha la propria trama dedicata, nell'ambientazione Anni '40 di Morg City, dove quattro personaggi particolarmente problematici - la femme fatale, il mago, il detective e il pugile - sono protagonisti di questa narrativa horror ispirata ai film noir.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty Black Ops III visita la galleria filmati di Call of Duty Black Ops III

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/CallofDutyBlackOpsIII/CallofDutyBlackOpsIII.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×