GameStorm

News del 21 ottobre 2015

Pubblicate nuove immagini per One Piece: Burning Blood

Dopo l'annuncio avvenuto alla fine di settembre, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato nuovi dettagli su One Piece: Burning Blood, un nuovo e dinamico gioco di combattimenti con protagonista il pirata più famoso al mondo, Monkey D. Rufy.

Grazie a una serie di nuove caratteristiche, One Piece: Burning Blood aggiunge un maggiore livello strategico ai combattimenti.

Ora potrai creare una squadra di 3 personaggi e scambiarli a tuo piacimento per ottenere un maggiore vantaggio tattico. Inoltre, alcuni personaggi potranno utilizzare le speciali Rogia Move, in grado di scatenare una serie di capacità uniche, come bruciare i nemici o muoversi più velocemente di un fulmine!

I frutti Rogia consentiranno anche di sfruttare la Rogia Guard, che renderà alcuni personaggi invulnerabili da ogni attacco fisico per un determinato periodo di tempo. Tuttavia, con il potente colpo Haki sarà possibile annullare la guardia.

Ultimo dettaglio ma non certo meno importante, proprio come nel manga originale, i frutti del diavolo potranno essere usati per lanciare alcuni devastanti attacchi speciali e sfoderare una serie di potenti attacchi speciali rinforzati!

Il gioco sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia nel corso del 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di One Piece: Burning Blood

Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108140 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108139 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108138 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108137 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108136 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108135 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108134 Nuova immagine per One+Piece%3A+Burning+Blood - 108133


Attualmente sono presenti 23 immagini del gioco One Piece: Burning Blood in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=7015

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×