News del 21 ottobre 2015

Commenta e vinci BANG! per PS3

Probabilmente non sarete in molti ad aver sentito nominare questo gioco, o forse si! tutto dipende dai vostri interessi.... BANG! è la versione digitale del popolare e pluripremiato gioco di carte genere Spaghetti-western.

Vincitore di molti premi nella sua versione da tavolo, BANG! ora arriva in digitale e lo fa in una versione PlayStation 3 con multiplayer multi piattaforma!

Il gioco "made in italy" è prodotto dalla Spinvector che ci ha gentilmente omaggiato di un codice per poterlo provare e recensire per voi, ma per un giudizio ancor più imparziale c'è stata data la possibilità di offrire a 5 fortunati di voi un codice per poter provare il gioco ed integrare quanto da noi sarà presto pubblicato!

 

Per potersi aggiudicare uno dei 5 codici di BANG! disponibili basta lasciare un proprio commento a questa discussione! un commento inerente al gioco o genere che esso propone

 

Nel selvaggio west, lo Sceriffo dà la caccia ai fuorilegge, i Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo, e il Rinnegato trama nell'ombra, pronto a cambiare bandiera... lascia un tuo commento ed entra a far parte anche te di incredibili duelli!

 

Modalità di partecipazione

Ogni utente può scrivere tutti i commenti che vuole ma solo uno sarà preso in considerazione. Fra tutti i commenti ricevuti entro la data di scadenza saranno estratti i 5 vincitori. E' possibile postare i propri commenti e partecipare alla assegnazione dei 5 codici fino alle ore 23:59 del 30 ottobre 2015. I risultati saranno pubbblicati sul forum e i vincitori saranno contattati tramite messaggio privato.

Attenzione! Per poter aumentare le proprie possibilità di vittoria è possibile condividere questa discussione atraverso i social network, come facebook, twitter, ecc. Se si condivide questa pagina è possibile inserire come commento aggiuntivo i link della propria condivisione. In questo modo per ogni condisione si avrà una possibilità aggiuntiva! attenzione però... è consentita una sola condivisione per social. ad esempio si può condividere una sola volta su facebook, una su twitter, ecc... ovviamente potete condividere quanto volete ma solo una per social sarà presa in considerazione!
a titolo esemplificativo... se io lascio un commento e condivido il link su facebook e instagram e poi scrivo i link qui, avrò 3 possibilità di vittoria!
nel caso di ulteriori domande potete chiedere sul forum a questo link->

Buona fortuna a tutti!

 

Per ulteriori dettagli sul gioco è possibile consultare la scheda di BANG! qui su GameStorm oppure direttamente alla scheda gioco sul PlayStation Store

AGGIORNAMENTO! Il concorso si è concluso e sono stati estratti i nomi dei 5 vincitori!
- loow - G-PqV - ozzo - dj_dante - daemon99983
Per tutti i dettagli sull'estrazione potete far riferimento alla discussione sul forum a questo link->

Giochi collegati