GameStorm

News del 15 ottobre 2015

Update disponibile per Fallout Shelter

Bethesda Softworks ha rilasciato un comunicato stampa tramite il quale ha annunciato un nuovo update per il titolo mobile Fallout Shelter, disponibile per iOS Android. Vi proponiamo qua sotto le parole del team di sviluppo, come ormai di consuetudine, proposte in modo accattivante e divertente, come se si trattasse di un effettivo comunicato dell’azienda Vault-Tec.

“I nuovi protocolli di rete della Vault-Tec sono finalmente attivi. È ora possibile salvare il Vault nel “cloud” (una nube che non ha nulla di radioattivo!) e continuare gli esperimenti su tutti i dispositivi disponibili.
Alcuni abitanti hanno segnalato cose strane, persino misteriose, nei dintorni dei Vault della Zona Contaminata. La Vault-Tec offre una ricompensa in tappi per qualunque identificazione certa!
Già affrontato tutte le sfide che la “normale” simulazione del Vault ha da offrire? Ecco la modalità Sopravvivenza! Più pericoli, più gloria. Rendete orgogliosa la Vault-Tec!
Nuova direttiva dalla Vault-Tec, gli abitanti hanno ricevuto l’autorizzazione a depredare i predoni morti del loro equipaggiamento. Preparatevi!
I soprintendenti veterani che hanno già superato l’addestramento operativo del Vault potranno ora saltare il tutorial!
Al fine di assistere i soprintendenti nel dirigere i loro Vault con maggiore efficienza, la Vault-Tec ha aggiunto una pagina di statistiche nella Guida di Sopravvivenza dell’abitante del Vault (GSAV).
Aggiunto il supporto per i soprintendenti di lingua russa.
Ulteriore manutenzione generale alla simulazione del Vault. Quando parlate, la Vault-Tec vi ascolta!”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×