GameStorm

News del 13 ottobre 2015

Star Wars: Battlefront - Non sarà un Battlefield con skin alternative

Patrick Back, general manager dello studio DICE, ha parlato ai microfoni di Official Xbox Magazine dell’atteso Star Wars: Battlefront e della possibilità che si possa trattare di un Battlefield con veste di Star Wars. Ecco le sue parole:

“Sicuramente si sarebbe potuto fare un Battlefield con le skin di Star Wars. Ma questa sarebbe la cosa giusta da fare al solo scopo di ottenere soldi ‘facili’. Questo sarebbe ‘money-grab’. Non sarebbe però una strategia a lungo termine. Pensiamo a dove vogliamo essere tra cinque anni e questo rovinerebbe la reputazione del team di sviluppo. Con Star Wars: Battlefront vogliamo creare un nuovo inizio, in modo da poter percorrere una direzione inedita. Anche il primo film di Star Wars era nelle stesse condizioni ma quando lo guardate ora, ad anni di distanza, capite che è stata la scommessa più sicura di sempre.”

 

Cosa ne pensate di queste parole? Avete testato la beta del titolo?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2015/10/12/dice-claims-star-wars-battlefront-is-a-fresh-start-for-studio-not-just-battlefield-with-a-star-wars-skin/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×