GameStorm

News del 26 settembre 2015

Vinci la maglietta di Assassin's Creed Syndicate con GameStorm.it

Manca molto poco all'uscita del nuovo gioco Assassin's Creed Syndicate.

Noi di GameStorm.it abbiamo deciso di alleviare la snervante attesa mettendo in palio una esclusiva maglietta dedicata al gioco!

Si tratta di una esclusiva T-Shirt Assassin's Creed Syndicate - The Tour. Maglietta riservata a pochi "eletti" regalata durante il tour stampa di Ubisoft.

 

La maglietta può essere vinta grazie alle aste GSP.

Per chi non conoscesse ancora cosa sono e come funzionano i GSP è possibile ottenere tutte le informazioni del caso a questo link: http://www.gamestorm.it/FORUM/viewtopic.php?f=90&t=1089

Ricordiamo che il  regolamento dei GSP è consultabile a questo link: http://www.gamestorm.it/FORUM/viewtopic.php?f=91&t=1160 , per vedere tutti i premi vinti puoi guardare questa pagina: http://www.gamestorm.it/FORUM/viewtopic.php?f=90&t=1164

Buona fortuna a tutti i partecipanti e attenzione!!!! ottobre sarà un mese molto interessante per quanto riguarda aste e concorsi a premio, infatti sono già in programma diverse iniziative. Molto presto potrete saperne di più proprio su queste pagine! Non mancate!

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/FORUM/viewtopic.php?f=91&t=1442

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
26-09-2015
ozzo

Ottobre sarà un mese veramente molto ricco di premi per tutti gli utenti del sito! Sia attraverso aste GSP che attraverso concorsi creativi o basati sulla fortuna. Interessantissimi premi, giochi gadget ed accessori di valore!

2
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×