GameStorm

News del 24 settembre 2015

Fallout 4 - Il terzo video dedicato alle S.P.E.C.I.A.L.

Bethesda tramite il canale YouTube ufficiale BethesdaSoftworksIT ha rilasciato il terzo video della serie, dedicata a Fallout 4, “Sai cosa ti rende S.P.E.C.I.A.L.?”. Il nuovo filmato parla dell’abilità “costituzione” e lo potete osservare in calce dove vi riproponiamo anche i primi due episodi, relativi agli attributi “forza” e “percezione”. Qua sotto potete inoltre leggere il comunicato ufficiale della software house.

COMUNICATO STAMPA

Alla Vault-Tec, ci stiamo dando fare per preparare tutti all’eventualità di un annientamento atomico con la nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L.

Nel capitolo di oggi ci concentriamo sulla Costituzione per spiegare meglio come resistere agli effetti nocivi delle radiazioni e alle altre minacce della Zona Contaminata. Condividi questo video attraverso il link YouTube qui sotto per aiutare i tuoi concittadini a sopravvivere.

Per altri consigli utili dalla Vault-Tec, sintonizzati la prossima settimana e scoprirai tutto su come il tuo notevole Carisma può aiutarti a negoziare con i brutti ceffi e farti guadagnare la fiducia degli altri abitanti della Zona Contaminata.

Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×