GameStorm

News del 18 settembre 2015

Bandai Namco conferma il suo primo gioco in lingua araba

Dopo aver lanciato molti giochi di successo in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e molte altre lingue, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, in occasione del Riyadh Gamers Day in Arabia Saudita, la versione con testi e sottotitoli in lingua araba di uno dei suoi più importanti e imminenti titoli, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Con un fantastico catalogo di titoli basati sulle più celebri licenze anime e manga, vogliamo consentire al maggior numero di appassionati possibile di giocarli nella propria lingua. Per farlo, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti e localizzare in più lingue uno dei nostri maggiori titoli in arrivo, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4! Speriamo che i nostri fan si divertiranno con questo fantastico titolo. In futuro, aspettatevi sempre più giochi localizzati e in più lingue!”, ha dichiarato Herve Hoerdt Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107584 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107583 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107582 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107581 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107580 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107579 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107578 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+4 - 107577

Attualmente sono presenti 23 immagini del gioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6847

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×