GameStorm

News del 15 settembre 2015

Avenged Sevenfold nei Premium Show di Guitar Hero Live

Activision Publishing, Inc. e FreeStyleGames hanno annunciato ufficialmente le tre canzoni degli Avenged Sevenfold che saranno giocabili nei Premium Show della GHTV in Guitar Hero Live. Le canzoni sono:

  • “Shepherd of Fire”
  • “Buried Alive”
  • “Nightmare”

I fan che pre-ordineranno Guitar Hero Live avranno la possibilità di accedere a questo contenuto bonus degli Avenged Sevenfold che include il citato premium show, un tappeto note personalizzato e molto altro.

I Premium Show sono una componente importante della GHTV in Guitar Hero Live ed un modo speciale per permettere ai giocatori di vivere uniche esperienze di gioco. I giocatori, completando varie sfide in-game, potranno avere accesso a questi premium show, che includeranno una vasta gamma di contenuti, da scene di concerti live e giocabili a nuovi video musicali della GHTV a tanto altro ancora. I giocatori saranno poi premiati con incentivi molto ambiti come upgrade per la chitarra, player card, tappeti di note e altro ancora, alcuni dei quali sono esclusivi di premium show particolari.

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre prossimo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U, così come per Apple TV e iPad, iPhone e iPod Touch in autunno. Il gioco è classificato PEGI 12+.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×