GameStorm

News del 9 settembre 2015

Project Cars - Arrivano le competizioni ufficiali ESL

Bandai Namco ha rilasciato un comunicato stampa tramite il quale annuncia, a tutti gli appassionati del racing game Project Cars, l’arrivo imminente di una competizione ufficiale dell’Electronics Sports League. Si tratta di una collaborazione tra appunto l’Electronics Sports League, Bandai Namco e gli sviluppatori, Slightly Mad Studios, che partirà dal prossimo 13 settembre. Vi proponiamo qua sotto le parole di Andy Tudor, Creative Director della software house SMS:

Quando abbiamo pensato alle diverse funzionalità della Rete Piloti, tra cui Multiplayer, Prove a tempo, Classifiche ed Eventi Community, speravamo che potessero ispirare una certa competizione tra gli utenti e che un giorno tale livello di competizione potesse arrivare alla scena professionale.

Dopo il grande successo del nostro torneo PlayStation Plus European Cup, siamo lieti di annunciare che Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno unito le forze con la Electronics Sports League per offrire a tutti gli appassionati una serie di eventi eSports ufficiali all’interno di Project CARS.

Il primo passo sarà domenica 13 settembre con la prima di una serie di competizioni online settimanali a cui si aggiunge il nostro terzo evento live alla EGX a settembre, ospitato da BANDAI NAMCO Entertainment UK. I giocatori potranno partecipare a una serie di gare multiplayer sfidandosi a vicenda, completare alcune prove a tempo e partecipare alle finali trasmesse in diretta su Twitch, oltre ad ascoltare musica dal vivo, assistere al commento live, vincere una serie di gadget e scoprire in anteprima parte dei prossimi contenuti dell’iniziativa Project CARS ON DEMAND.”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×